In occasione del 4 maggio (May the 4th), anche conosciuto come Star Wars Day, su Disney+ debutta un cortometraggio de I Simpson a tema Star Wars, unico nel suo genere: Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”.
Come regalo speciale per i fan, su Disney+ arriverà Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”, un nuovo corto de I Simpson ispirato alla saga, che porta a Springfield i personaggi dell’Universo di Star Wars. Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” è il primo di una serie di corti de I Simpson che Disney+ rilascerà nel corso dell’anno, rendendo omaggio ai diversi brand e ai titoli della piattaforma.
TRAMA: In un asilo lontano lontano… ma sempre a Springfield, Maggie cerca disperatamente il suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta a un faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, droidi domestici, feccia ribelle, fino alla battaglia finale contro il Lato Oscuro, in questo originale cortometraggio che celebra la galassia di Star Wars.