Monster Pets: Cuccioli mostruosi

Sul canale YouTube di Sony Pictures Italia, arriva uno spassosissimo corto dedicato alla serie Hotel Transylvania dal titolo Monster Pets: Cuccioli mostruosi.

Sei minuti circa di intrattenimento “funny horror“, per grandi e piccini. Protagonista di questo cortometraggio animato è Tinkles, il gigantesco animale domestico di Drac.

Il cuccioletto, energico come sempre, chiede costantemente coccole e attenzioni al suo padrone. Ma Drac è impegnato con le faccende dell’Hotel, e non può proprio giocare a palla con Tinkles.

Quale soluzione migliore, se non quella di trovargli un nuovo mostruosissimo amico?

Solo molti tentativi dopo, Tinkles sceglierà il suo nuovo compagno di giochi, uno di quelli che Drac non si sarebbe mai aspettato.

“Questo corto è stato un atto d’amore da parte del team Sony Pictures Animation e Sony Pictures Imageworks. In questi tempi, siamo grati di poter regalare delle risate sincere alle famiglie di tutto il mondo”, ha dichiarato Christian Roedel, il produttore di Monster Pets.

Monster Pets: Cuccioli mostruosi, anticipa in realtà il prossimo capitolo della saga Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a settembre prossimo.

In Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso, Claudio Bisio presterà ancora una volta la voce a Drag, così come Cristiana Capotondi tornerà al ruolo di Mavis.

Pin It on Pinterest