“Non si nomina Bruno” in vetta alle classifiche
Quel che non sapevamo è che, in breve tempo, potesse superare l’incisiva “All’alba risorgerò”, cavallo di battaglia della trasformazione di Elsa in Frozen, come afferma la classifica di americana di Billboard.
Ritmo incalzante e travolgente, il cha cha cha di “Non si nomina Bruno” non solo è entrato nella classifica del Billboard, ma sta addirittura spopolando sui social come TikTok, utilizzata dagli utenti nei modi più disparati.
Nessuno della famiglia Madrigal, forse neanche il famigerato e innominabile zio Bruno si sarebbe aspettato cotanto successo.
Ebbene, Billboard ha certificato che “Non si nomina Bruno / We Don’t Talk About Bruno” di Encanto, firmata da Lin-Manuel Miranda, salendo al quarto posto, ha sorpassato l’iconica “All’alba sorgerò / Let It Go” di Frozen, firmata dal duo Kristen Anderson-Lopez & Robert Lopez.
Un successo totalmente inaspettato per Lin-Manuel Miranda, che probabilmente si appresta a continuare la sua scalata, provando a questo punto a battere altri titoli indimenticabili fra cui “Can You Feel the Love Tonight” di Elton John per Il re leone e “Colors of the Wind” per Pocahontas, che raggiunsero sempre il quarto posto della classifica.
Più difficile sarà il podio toccato nel 1993 dalla canzone “Il mondo è mio / A Whole New World” di Aladdin.