Parola d’ordine: Bazoops!

Arriva su Cartoonito una nuova serie in Prima TV assoluta, BAZOOPS, con protagonista Monty, un ragazzino molto fantasioso, e la sua allegra famiglia.
Monty è un bambino di sei anni vivace, con una fervida immaginazione e un grande senso dell’avventura. Come moltissimi bambini per vivacizzare la sua quotidianità, Monty, utilizza la fantasia e la musica per trovare una nuova prospettiva da cui osservare il mondo che lo circonda.
La magia ha inizio quando esclama “Bazoops!”, la parola che da inizio al sogno. Monty, insieme al suo inseparabile amico Jimmy Jones, un simpaticissimo maialino da compagnia, episodio dopo episodio cambierà prospettiva, affrontando un problema da un nuovo punto di vista.
Il segreto è che, nel mondo della fantasia tutto è possibile: Monty e il suo amico Jimmy Jones lo sanno bene e, una volta tornati nel mondo reale, lo racconteranno a tutto il resto della famiglia.
Grande importanza, all’interno della serie è rappresentato dalle canzoni: un momento importante e divertente, durante il quale i piccoli spettatori verranno coinvolti e potranno ballare e cantare insieme ai due esilaranti protagonisti.
Che dire poi dello stile allegro dell’animazione, realizzata in full CG e stop frame. Personaggi, ricchi e colorati, un tocco retrò e tutto ha il fascino di bambole e giocattoli in miniatura realizzati a mano.
Ogni viaggio, sarà per gli spettatori un’avventura, dove Monty e Jones, insegneranno la meravigliosa possibilità di guardare il mondo in modo originale, senza fermarsi alla prima impressione, capovolgendo realtà e fantasia.
Monty, Jimmy Jones e la sua famiglia vi aspettano su Cartoonito, dal 4 febbraio, dal lunedì al venerdì, alle 14.15.