Disney+: in Italia dal 24 marzo
25 originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di oltre 7mila episodi. Questo e molto altro all’interno della piattaforma Disney+ in Italia dal 24 marzo 2020.
Un’occasione per i fan di tutte le età, di sperimentare gli straordinari contenuti degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars.
Un’offerta che ha come protagonisti film campioni di incasso e classici senza tempo, documentari premio Oscar, gli universi Marvel e Star Wars, il meglio dell’intrattenimento per ragazzi e del cinema d’animazione contemporanea, originali esclusivi e produzioni italiane.
Fra gli altri, Disney+ offre ai propri abbonati capolavori dell’animazione Pixar come Wall.E, Toy Story, Monsters & Co, Up, Ratatouille, assieme a cortometraggi e serie inediti come Vita da lampada, Pixar Tra la gente (una serie live-action che trasporta gli iconici personaggi Pixar nel mondo reale) o I perché di Forky (dedicata al personaggio di Toy Story 4).
Accanto ai contemporanei Pixar, Disney+ offre la possibilità di accedere ad una vera e propria videoteca personalizzata, arricchita da tutti i capolavori Disney: grandi classici come Dumbo, Pinocchio, Fantasia, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Peter Pan, Cenerentola, La spada nella roccia o La Sirenetta, accanto a recenti blockbuster come Frozen o Aladdin.
A tutti questi titoli si affiancherà il meglio del cinema hollywoodiano, con film di culto come Mary Poppins, Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Tre uomini e un bebé, Sister Act e Avatar; successi recenti come Ralph spacca Internet e l’adattamento di Tim Burton di Dumbo; prime visioni assolute come Togo con il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe.
In arrivo anche 25 originali esclusivi, tra questi, High School Musical: The Musical: La Serie, la serie di National Geographic Il Mondo Secondo Jeff Goldblum e il remake di Lilli e il vagabondo.
Inoltre, direttamente da Spriengfield, per la prima volta in Italia su Disney+ saranno disponibili oltre 500 episodi de I Simpson.
Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.